25 Mag 2015
25 maggio, 2015

Riapre lo spazio Boss

Last Minute

Tutte le anticipazioni di uno fra gli eventi a La Spezia più attesi!

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare dall’edizione 2014, con le sue più di ventimila presenze, Il Comune della Spezia in collaborazione con BTOMIC, ORIGAMI ALTERNATIVE LIVE CLUB, SHAKE CLUB, SKALETTA ROCK CLUB e Arci provinciale  apre nuovamente lo spazio BOSS alla città con un ricco programma di eventi, musica live, mostre fotografiche, cinema, incontri letterari, cucina.

Da venerdì 12 giugno a domenica 30 agosto alla Pinetina si aprirà uno spazio, lo spazio BOSS appunto, dedicato alle attività per e con i giovani, ma non solo.

BOSS è musica live, arte, fotografia, presentazioni di libri, cinema all’aperto, food e tanto altro. BOSS è uno spazio in centro città. BOSS è la prima esperienza alla Spezia di un’area sul mare dedicata a tutti coloro che per due mesi e mezzo vorranno passare le serate d’estate tra buona musica e cultura più in generale. BOSS nasce dalla volontà del Comune della Spezia di realizzare il progetto per l’estate con l’Istituzione per i Servizi Culturali, il Teatro Civico e il Centro Giovanile Dialma Ruggiero e i 4 locali che da anni si impegnano a proporre una programmazione culturale per i giovani della Spezia e non solo.

Ecco alcune anticipazioni dei live dell’edizione 2015 in programma a BOSS:

  • Radio Birdman (giovedì 2 luglio)
  • Claudio Simonetti’s Goblin – Profondo Rosso live Soundtrack (giovedì 23 luglio)
  • Gocoo (martedì 28 luglio)
  • Good Old Boys – Kaos & Colle Der Fomento (sabato 8 agosto).

Richiedi informazioni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *